quando avete finito l ultimo libro della saga?? io..si..non volevo finisse perchè era troppo bello.. infatti poi me li sono riletti ..però non è stato piu lo stesso ora mi pento di averli letto troppo in fretta
Il 62% delle ragazze sono Edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono Jacobine. Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!
io no ma c'ero quasi.. l'ho letto solo in due gg.. fantastikooo.. anke se boh mi sembrava strana bella da vampira xD ahaha cmq troppo bello
*°ve°* ..CoGlI l'AtTiMo.. DoMaNi PoTrEsTi EsSeRe MoRtA.. (Buffy)
**The truth is hiding in your eyes And its hanging on your tongue Just boiling in my blood, But you think that I can’t see What kind of man that you are If you’re a man at all Well, I will figure this one out on my own (I’m screaming “I love you so…” But my thoughts you can’t decode)** **La tua ora è suonata quando ti ho conosciuta..** **Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.** **When my time comes Forget the wrong that I've done Help me leave behind some Reasons to be missed And don't resent me And when you're feeling empty Keep me in your memory Leave out all the rest Leave out all the rest **
Group: Administrator Posts: 5560 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
vero.....no io non ho pianto ma anche io ho avuto l'impressione di averli letti troppo in fretta.......ora mi sa che li rileeeeeggo!!!! XD
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Perchè per noi Pattinson, Rob non è solo Edward Cullen
"La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo"Kyle xy.
Io ho pianto alla fine quando ce stato l'incontro con i Volturi... Mi ha fatto troppa tenerezza Bella quando preparò la borsa a Renesmee pensando di non rivederla più...