Fan Saga Twilight Forum

Reply
significato del nastro..
view post Posted on 18/4/2009, 19:39Quote

Gocce di Grafica

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 15:36

inizialmente è stata una scelta di marketing, nn suggerita dall'autrice, poi si è pensato al significato che quel filo rosso spezzato potesse avere, ovvero la fine della vita umana di bella, dal momento che ha scelto di diventare una vampira. I 2 fili che tengono attaccati il nastro rappresenterebbero Charlie e Jacob, gli unici 2 che tengono ancora bella legata alla vita umana. Io però nn la vedo così, insomma, qst è un interpretazione data dall'autrice dopo una scelta non sua...e poi la trovo un po' incoerente visto che non sn solo Charlie e Jacob a non volere la trasformazione di Bella, ma anche lo stesso Edward (senza considerare l'attaccamento che Bella ha per sua madre e la paura di lasciarla).

Ho sempre voluto immaginare che la porzione di filo più corta fosse Jacob, quella più lunga Edward e i filamenti, Bella. Dato che tutto il libro gira intorno alla decisione che Bella deve prendere tra Jacob ed Edward, credo che la copertina rappresenti proprio qst: l'amore di Bella, che in una parte minore è per Jacob, ma che in una parte maggiore è inevitabilmente per Edward e il fatto che il nastro più lungo sia più contorto, potrebbe significare proprio tutte le difficoltà che comporterebbe una vita col vampiro, mentre il pezzo più corto è liscio e semplice, ovvero la vita perfetta e tranquilla che Jacob le darebbe.

queste è quello che ho trovato secondo voi qual è il significato??

Il 62% delle ragazze sono Edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono Jacobine. Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:40

Beh io ne o trovati tanti di significati... Dagli antichi miti greci alle leggende cinesi... Ma come te lo sei immaginato tu è davvero molto più realistico!!! Condivido in pieno...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 18/4/2009, 19:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affy,Geme ecc.
Affiliazioni Gemellaggi SOTTOTITOLO COLONNA 3

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to 77words

Skin creata da Artemis

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.